Davide Rocco

Davide Rocco
21 luglio dalle 18.30 alle 19.30

21 luglio

Trasformazione lean e miglioramento dei processi

Case history: Auxiell supporta la trasformazione in Voestalpine Boehler Welding Fileur

Relatori: Riccardo Pavanato, CEO e partner auxiell con testimonianza di Davide Rocco, CEO di Voestalpine Boehler Welding Fileur

Il payoff “Voestalpine, un passo avanti” racconta i valori e i punti di forza di questa azienda eccellente, come lo sviluppo di tecnologie sempre migliori e la ricerca continua di innovazione. Una sana ambizione industriale caratterizza Voestalpine Böhler Welding Fileur, impresa cittadellese specializzata nella progettazione e produzione di filo animato per la saldatura filiale e sito di produzione di una multinazionale austriaca.
La sfida dell’amministratore delegato Davide Rocco è sostenere la crescita in atto attraverso processi efficaci ed efficienti, liberando capacità produttiva e favorendo lo sviluppo delle risorse interne.
È questa la scintilla che a luglio 2021 ha acceso il progetto di trasformazione lean che sta dando l’occasione di apprendere nuove competenze, crescere professionalmente, innescare un miglioramento continuo partendo direttamente dalle persone e liberando nuove energie per fare in modo di pensare ai processi e alle tecnologie di domani. Un percorso che sta portando risultati straordinari in termini di efficienza e conseguente aumento
della capacità produttiva. Ne parleremo direttamente con Davide Rocco e Riccardo Pavanato, CEO e partner auxiell, azienda di consulenza specializzata nella complete lean transformation scelta da Voestalpine come partner per questa importante sfida di business.